Il sito sovramonteturismo ' (http://www.sovramonteturismo) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
SITO IN COSTRUZIONE

Bed and Breakfast Ai Sassi

Indirizzo: Frazione Sorriva, 162 - Sovramonte (Belluno)
Telefono:  329/1758952 - 328/2926930
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

foto 1Benvenuti nel B&B “Ai Sassi”, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, nel comune di Sovramonte in provincia di Belluno.
Immerso nel verde e sito appena fuori Sovramonte, in posizione tranquilla e ideale per esplorare il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il B&B Ai Sassi offre un ampio giardino con barbecue e un patio con tavoli e panche.
Ubicato a 20 kM da Fiera di Primiero e 30 km da San Martino di Castrozza, il Bed and Breakfast Ai Sassi dista in auto 20 minuti da Feltre e circa 1 ora di auto da Belluno.

Nella nostra struttura a conduzione familiare è a vostra disposizione una spaziosa e luminosa quadrupla, composta da un letto matrimoniale e due letti singoli, cucina e bagno privati. In alternativa, al piano terra, potrete scegliere una confortevole doppia, anche questa con cucina e bagno privati.

articolo 2Tutta la struttura è arredata in stile rustico, con pavimenti in parquet e pittoresca vista sulle montagne. Sono sempre compresi nel prezzo un’abbondante colazione, un ampio parcheggio privato e connessione internet illimitata.

Nelle vicinanze sono presenti pizzeria e ristorante convenzionati, minimarket e tabaccheria.

I gestori Maria e Graziano sono disponibili a rispondere alle vostre esigenze e a consigliarvi i luoghi più caratteristici da visitare, per rendere indimenticabile il vostro soggiorno presso il B&B “Ai Sassi”.



By E. G.

 

Stampa Email

Tappone dolomitico Feltre passo Croce d'Aune Sovramonte

Giro d'Italia sabato 1 giugno partenza da Feltre e arrivo al Passo Croce d'Aune Sovramonte
GIRO

Il giorno decisivo del Giro 2019, sabato 1 giugno, sarebbe quindi un tappone con partenza e arrivo a Feltre, in provincia di Belluno. Si tratterebbe di una frazione che ripercorrerebbe per gran parte il tracciato della Granfondo Sportful Dolomiti Race, anche se nella sua versione originale. Questa tappa del Giro dovrebbe quindi proporre la salita a Cima Campo (18 chilometri con pendenza media attorno al 6 per cento), l’ingresso in Trentino e l’approdo in Valsugana prima dell’ascesa a una delle salite divenute celebri negli ultimi anni, proprio grazie alla Sportful Dolomiti Race, il Passo Manghen (23 chilometri con pendenza media del 7 per cento e punte al 15, scollinamento a quota 2.047). Di qui, discesa verso Molina, in Val di Fiemme e risalita della valle fino a Predazzo dove comincia il Passo Rolle, salita di una ventina di chilometri con una pendenza media del 5 per cento. Dopo il Rolle, la discesa in Primiero fino a Ponte Oltra dove inizia la salita conclusiva, quella che porta al Croce d’Aune Sovramonte: 11 chilometri con pendenza media di poco superiore al 5 per cento e punte del 16 e arrivo arriverà davanti al monumento a Tullio Campagnolo (oppure a Le Laste, poco più in alto, per questioni logistiche). L’idea generale delle amministrazioni locali è quella di un progetto quadriennale dal 2019 al 2022, con il coinvolgimento di Feltrino, Valbelluna, Agordino e Cadore.

Escursionismo

E-MountainBike

logo parco bl

logo com sovramonte

logo pro sovramonte

dolomiti prealpi m

bacino 11 logo